Condizioni di vendita (Business to Consumer)

Spese di spedizione € 6, per un ordine pari o superiore alle € 150 la spedizione è gratuita, per il contrassegno c'è un' aggiunta di € 5.

Per concludere il contratto con FRATELLI MONINI SNC di Monini Matteo e C. P.IVA IT 01375830443 (di seguito il Venditore), l'acquirente dovrà compilare il modulo d'ordine in formato elettronico e quando il Venditore lo avrà ricevuto si considererà il contratto chiuso.
Il modulo d'ordine sarà archiviato presso la nostra banca dati per il tempo necessario all'evasione degli ordini. Nel caso in cui il Venditore ritenga che non ci siano sufficienti garanzie di solvibilità il contratto non è concluso e il cliente sarà informato tramite posta elettronica.
Qualora i prodotti indicati sul sito fratellimonini.it non siano più disponibili, sarà cura del Venditore informare il cliente, nel caso in cui l'acquirente abbia già effettuato il pagamento della merce non disponibile potrà decidere se cambiare articolo o taglia oppure farsi riaccreditare la somma pagata.
Con la trasmissione del modulo d'ordine il cliente accetta incondizionatamente le condizioni di vendita, nel caso in cui non condividesse qualcosa, il Venditore invita a non inoltrare il modulo.
Concluso il contratto il Venditore invierà per posta elettronica una ricevuta contenente un riepilogo dell'ordine.

il Venditore mette in vendita prodotti originali e di qualità acquistati direttamente presso produttori e rivenditori selezionati per i loro controlli di qualità.
Tuttavia le immagini e i colori dei prodotti potrebbero non essere corrispondenti a quelli reali per effetto del browser internet e del monitor utilizzato.
I prezzi dei prodotti potrebbero essere soggetti ad aggiornamenti.

Per qualsiasi informazione, chiarimento o reclamo il Venditore mette a disposizione il numero 0734710608 attivo dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20.

Per il diritto di recesso il contraente può decidere di recedere dal contratto concluso con il Venditore senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo entro 7 giorni dal ricevimento della merce. Per la prima volta le spese di spedizione sono a carico di il Venditore, se ci dovessero essere altri resi le spese saranno a carico del cliente.
Per il reso della merce contattare il nostro servizio clienti 0734710608.
Dopo la restituzione dei prodotti, il Venditore provvede ai necessari accertamenti e nel caso in cui le verifiche si concludano positivamente, il Venditore provvederà ad inviare al cliente il rimborso della cifra pagata dal cliente trattenendo le spese di spedizione.

Si può ottenere informazioni su come il Venditore tratta i dati personali degli iscritti accedendo alla sezione Privacy.