Da 30 anni con il cuore sportivo!

LM SPORT MONINI nasce da un'idea dei fratelli Franco e Silvano Monini, cresciuti in una famiglia di commercianti di calzature.
Nel 1974 decidono di intraprendere un'attività nella produzione di calzature aprendo una fabbrica con 10 operai,
poi nel 1989 scelgono di aprire anche un negozio al dettaglio a Piane di Falerone, loro paese natìo,
sia per la vendita di calzature di loro produzione sia per vendere calzature e capi di abbigliamento sportivi, dato che negli anni 90 il mondo dello sport era sempre più in espanzione.
Dopo vari anni di attività le strade dei 2 fratelli si dividono ma a dare continuità al negozio ci pensano prima Matteo e poi di Andrea, figli di Franco, subentrando come titolari e consacrando
il loro punto vendita nel ramo sportivo e diventando il punto di riferimento della zona per il commercio di articoli sportivi.
Attualmente il negozio di 300 mtq è dedicato sia ai prodotti tecnici come scarpe e abbigliamento da calcio, calcetto, pallavolo, tennis, palestra, piscina,
ma anche a molti prodotti casual e moda, dalle tute alle scarpe da tempo libero, passando per t-shirt, polo, pantaloni e molto altro ancora.
La continua ricerca dei migliori marchi e i migliori prodotti qualità prezzo abbinata alla nostra cordialità e professionalità è la nostra vera forza.

Inoltre un ramo che ci ha sempre contraddistino sono le forniture ad enti e società sportive, il nostro obiettivo è di dare sempre un servizio
preciso e di massima puntualità.
Per l'abbigliamento siamo partner e rivenditori ufficiali per il fermano di Erreà e Acerbis, siamo in grado di fornire attrezzature di tutti i generi
e per tutti gli sport collaborando con aziende leader nel settore.

In questo ultimo periodo abbiamo tanti progetti da realizzare per una continua espansione e per essere sempre un punto di riferimento per i nostri affezionati clienti, l'ecommerce è uno di questi!